Storia e Profilo

Nel 1982 inizia la nostra attività con la docenza ai corsi di riqualificazione e aggiornamento del personale nel settore informatico contestualmente alla produzione di semplici procedure gestionali con la ditta R.M.S. SOFT.

Nel 1993 nasce la TECNOSOFT, che si occupa di servizi informatici, produzione software, istruzione del personale, fornitura e assistenza hardware e software in maniera più completa.

Nel 1996 abbiamo fondato SINERGIE Consorzio Informatico Triveneto ossia un gruppo di società che collaborano per l’interscambio di cultura informatica, e promozione di pacchetti gestionali a vari livelli.

Nel 1998 abbiamo chiuso il ramo di rivenditori e concessionari di pacchetti software di terze parti impegnandoci nel progetto di sviluppo di procedure gestionali in prima persona per migliorare la qualità delle soluzioni proposte.

Oggi, prevalentemente nel triveneto, serviamo 400 Aziende con circa 350 installazioni; un parco clienti importante che abbraccia tipologie di attività anche molto diverse.

Tutte le forniture e i servizi sono gestiti da personale qualificato con diversi anni di esperienza, 5 dipendenti e 2 titolari, direttamente o in sinergia con realtà simili alla nostra in un rapporto di stretta collaborazione.

In questo periodo stiamo orientando sempre di più l’impegno delle nostre risorse nello sviluppo di procedure software gestionali e nei servizi collegati all’assistenza e alla formazione del personale a discapito delle forniture hardware di basso profilo.

 


 

In questo periodo il nostro fatturato si compone, percentualmente, come sotto presentato, orientando l’impegno delle nostre risorse nello sviluppo di procedure software gestionali e nei servizi collegati all’assistenza e alla formazione del personale

storia e profilo

TeleAssistenza

assistenza tecnica

Lavora con noi

giorni

News Informazioni Eventi

informazioni utili

AL FINE DI OFFRIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ON-LINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES TECNICI.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Maggiori Informazioni sulla normativa 2015