Assistenza Tecnica

Assistenza TecnicaI nostri servizi crescono e si modificano costantemente, seguendo le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Ormai la possibilità di comunicare in ogni ambito fa parte della vita di tutti i giorni; le applicazioni pratiche per un prodotto gestionale sono infinite. I gestionali della Tecnosoft sfruttano appieno le potenzialità offerte dalla moderna tecnologia: dalla facilità di approccio, eliminando lo sforzo mnemonico di ricordarsi codici e riferimenti, alla trasparenza dei dati, alla semplicità di integrazione con altre procedure e programmi. Tra le principali attività di Tecnosoft vi è l'impegno di trasmettere agli operatori le conoscenze necessarie a renderli effettivamente indipendenti. Per aiutare concretamente le Aziende nel loro lavoro, la Tecnosoft ha messo a disposizione una serie di servizi tecnici e commerciali che hanno, tra l'altro, l'obiettivo di sollecitare un dialogo continuo, coinvolgendoli nelle scelte aziendali.

Il Servizio di Assistenza Clienti testimonia l’importanza attribuita dalla Tecnosoft alla cura dell’utente finale per la corretta installazione, la configurazione personalizzata, la formazione del personale, l’assistenza tecnica, la consulenza e il supporto. Lo scopo è quello di permettere di interfacciarsi nell’ Azienda in maniera trasparente e amichevole per pianificare in maniera integrata l’utilizzo dei servizi a sua disposizione.
Siamo organizzati e strutturati per la pianificazioni di soluzioni personalizzate per ogni singolo cliente.


Servizi di Assistenza

La tipologia dei nostri contratti si basa su un canone personalizzato valutato assieme ai responsabili del sistema informatico, in base alle esigenze dell’azienda e alla realtà hardware e software presente. Il canone non è omnicomprensivo, ma da diritto ad una serie di servizi e sconti per gli interventi richiesti. L’accordo di assistenza garantisce il nostro intervento per l’analisi e/o la soluzione dell’imprevisto, se possibile, in tempi utili a non creare disservizi nella gestione dell’attività.

Sappiamo che l’imprevisto nel settore informatico crea il blocco delle attività automatizzate e i tempi di intervento sono importantissimi, perciò chi è coperto da contratto ha la certezza del nostro intervento e la precedenza sulle altre chiamate non in assistenza.

TeleAssistenza

assistenza tecnica

Lavora con noi

giorni

News Informazioni Eventi

informazioni utili

AL FINE DI OFFRIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ON-LINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES TECNICI.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Maggiori Informazioni sulla normativa 2015