Servizi Post-Vendita

Servizi post-venditaLe aziende oggi chiedono strumenti di lavoro e di gestione sempre più evoluti, che possano ben interpretare le esigenze crescenti di realtà impegnate ad affrontare il mercato attuale. Il gestionale si trasforma e, da semplice mezzo in supporto alle attività aziendali, diviene elemento fondamentale su cui basare le decisioni strategiche dell'impresa. La nuova tendenza di chi, come Tecnosoft, sviluppa software, è coniugare tecnologia all'avanguardia e funzionalità approfondite, ottenendo applicativi aperti al mondo esterno, scalabili, personalizzabili secondo le esigenze di ogni azienda. Noi della Tecnosoft ci proponiamo con servizio globale alle piccole e medie imprese offrendo tutti gli strumenti necessari per aiutarle a crescere con l'offerta di un prodotto studiato per soddisfare le loro esigenze. Associamo ai prodotti il supporto di un servizio di assistenza che mette a disposizione del cliente tutta la competenza ed esperienza sul settore.

Per noi è fondamentale che l’acquisto diventi per voi un valido investimento oltre che un importante strumento di lavoro.


Valorizzazione degli investimenti

La nostra politica tende a valorizzare l’investimento del software gestionale scelto con la fornitura di un prodotto modulare che si arricchisce e si completa con l’evolversi della realtà aziendale. Consulenza e aggiornamento delle migliorie gestionali e sistemistiche implementabili.

La tipologia dei nostri servizi si basa su un accordo di assistenza fondato su un canone annuale personalizzato. Il canone non è omnicomprensivo, ma da diritto ad una serie di servizi e sconti per gli interventi richiesti:

  • Assistenza telefonica garantita per la disponibilità di un colloquio telefonico con personale esperto per la soluzione delle situazioni bloccanti.
  • Accesso all’area riservata nel sito internet www.stargate.it per la documentazione e le note di rilascio, per l’aggiornamento del software gestionale in base alle migliorie implementate, correzioni di errori, nuove procedure, cambio della normativa e per l’aggiornamento della modulistica e nuovi report di stampa.

TeleAssistenza

assistenza tecnica

Lavora con noi

giorni

News Informazioni Eventi

informazioni utili

AL FINE DI OFFRIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ON-LINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES TECNICI.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Maggiori Informazioni sulla normativa 2015