Supporto Tecnico

supportoI servizi di supporto coprono tutte le richieste di assistenza su problematiche legate all'uso per configurazioni o realtà non standard con la garanzia della continuità operativa, e il suo mantenimento nel tempo.

Servizi disponibili:

  • HELP-LINE: assistenza telefonica;
  • HELP-DESK: assistenza e l'aggiornamento software via internet;
  • HELP-LINK: teleassistenza;
  • COURSEWARE: aggiornamento del personale.

Tutte le installazioni sono corredate da un contratto di assistenza che garantisce:

  • un contatto telefonico gratuito con personale esperto;
  • un collegamento online per la teleassistenza per abbattere i costi e i tempi di intervento per problematiche complesse;
  • aggiornamenti del software gestionale, dove tutte le migliorie richieste e accettate dal team di sviluppo diventano patrimonio comune come anche tutte le ottimizzazioni procedurali e sistemistiche;
  • una garanzia eventuale dell'intervento di un tecnico presso la vostra sede in tempi utili a non creare un pesante fermo lavori;
  • un accesso online all'area riservata all'interno del sito www.stargate.it per le comunicazioni, la manualistica, i download delle procedure e utilità;
  • una corsistica gratuita e ricorsiva per l'aggiornamento del personale.

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assistenza tecnica

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