TeleAssistenza

Questo servizio è riservato alle Aziende in accordo di Assistenza
La TeleAssistenza consente di effettuare interventi tecnici da parte del nostro personale direttamente su sistemi remoti. Copre tutte le problematiche legate alla manutenzione, ottimizzazione e controllo delle componenti del software gestionale e di corretta configurazione del server e delle postazioni lavoro e relative periferiche in maniera remota. Il servizio, per essere erogato, necessita di semplici requisiti tecnici quali una connessione internet protetta con un accesso ADSL.

Tipologia del Servizio
Con la TeleAssistenza è possibile risolvere a distanza numerosi eventuali problemi software, esclusi quindi problemi Hardware, consentendo benefici che possono essere riassunti in due punti principali: la tempestività di intervento e il forte risparmio. Ricordiamo che, di fatto, il servizio sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente vengono effettuati dal personale esperto che necessariamente deve spostarsi presso la sede del cliente per realizzare l'intervento stesso e dunque gravando, anche per una piccola operazione che telefonicamente non era risolvibile, con spese determinate dai costi di trasferimento. Da non sottovalutare il fatto che coordinare e programmare un intervento presso il cliente richiede una organizzazione logistica che non sempre può essere tempestiva.

Prodotti Assistiti
La TeleAssistenza può essere effettuata praticamente per tutti i moduli gestionali progettati e sviluppati dalla Tecnosoft per ambienti Windows. Stargate in maniera prioritaria.


Sappiamo che l’imprevisto nel settore informatico crea il blocco delle attività automatizzate e i tempi di intervento sono importantissimi, perciò chi è coperto da contratto con l’estensione della TeleAssistenza, ha la certezza del nostro intervento e la precedenza sulle altre chiamate. L’esperienza nel settore ci ha permesso di conoscere che non pesa molto il fatto del guasto di un singolo personal computer o di una stampante, ma riteniamo altresì indispensabile un contratto di assistenza per chi ha investito nei sistemi informatici hardware e software.

L’inconveniente, per l’Azienda, e il conseguente fermo lavori per tutta la parte operativa e amministrativa contabile ha un peso da non sottovalutare.


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