Circuito Banner

circuito bannerAbbiamo attivato un nuovo servizio di carattere pubblicitario per dare visibilità alle attività commerciali e industriali. L’idea nasce da un discreto numero di visitatori che quotidianamente sfogliano le pagine di alcuni siti a noi collegati. Visto che mediamente ognuno dei siti internet, che hanno aderito all’iniziativa, ha circa un centinaio di visite giornaliere, moltiplicando per il numero degli aderenti, potenzialmente il marchio, il nome e i riferimenti commerciali sono visti da un numero importante di persone.

Per la promozione e la visibilità nella rete internet di attività industriali, professionali, commerciali o di servizi. Siti di argomento tecnico e scientifico, siti artistici, culturali di spettacolo, associazioni, enti ed organizzazioni, scuola, istruzione, siti per il tempo libero (viaggi, sport, shopping, bricolage, alberghi), siti amatoriali o personali, purchè con contenuti di interesse generale, vi riserviamo uno spazio nel “Circuito Banner & Link”. Lo scopo è di carattere pubblicitario per dare visibilità a chi punta di far apparire la propria immagine nella rete internet.

  1. I siti che ospitano i banner hanno attività e argomenti su cui tutti i banner degli aderenti possano tranquillamente ruotare senza infastidire né i proprietari dei siti né i loro visitatori.
  2. La tecnica utilizzata è pubblicare nella home page i banner aziendali. Il primo viene pescato casualmente da un archivio che da inizio alla sequenza ciclica. Ogni qualvolta si entra in una nuova pagina del sito o viene richiesto l’aggiornamento della pagina, la sequenza viene riprogrammata.
  3. Il banner può essere prodotto dalla Tecnosoft stessa o da terzi, di dimensione pari a 468x60 pixel e non deve essere superiore ai 150Kb. I banner possono contenere nel loro codice il link corrispondente.
  4. La Tecnosoft si riserva la facoltà di non accettare banner che non soddisfano pienamente i requisiti del presente accordo di adesione. L'amministratore di sistema verificherà e approverà a proprio insindacabile giudizio i banner e i link corrispondenti prima della loro pubblicazione.
  5. L'Utente è consapevole che il Servizio può subire momentanee interruzioni o malfunzionamenti per problemi tecnici, di manutenzione del sistema, mancato servizio dei providers o per imposizione delle autorità competenti.
  6. La Tecnosoft non risponderà di eventuali danni causati a terzi per la pubblicazione e l'Utente si assume ogni responsabilità anche per ogni risarcimento eventualmente richiesto da terzi alla Tecnosoft stessa.
  7. L'Utente potrà revocare in qualsiasi momento l'adesione al servizio con una comunicazione di posta elettronica, senza alcun obbligo di motivarne le cause. La Tecnosoft, verificata l'autenticità del richiedente, avrà il compito di cancellare il banner dell'Utente.
  8. L’adesione viene regolata amministrativamente dalla Tecnosoft che emetterà fattura per l’accordo. Al pagamento del corrispettivo si attiverà il servizio.
  9. La formula proposta è un bonus prepagato che verrà rinnovato solo su esplicita richiesta.
  10. Eventuali implementazioni o modifiche del Servizio che comportino il pagamento di un corrispettivo, saranno regolati da un separato contratto.

TeleAssistenza

assistenza tecnica

Lavora con noi

giorni

News Informazioni Eventi

informazioni utili

AL FINE DI OFFRIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ON-LINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES TECNICI.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Maggiori Informazioni sulla normativa 2015