Conto servizi 3.21

Importante:

Facciamo presente che, tra le novità 2021, i documenti relativi ai vostri contratti saranno depositati in un'area cloud a voi riservata per le consultazioni ordinarie.

Nel caso abbiate sottoscritto un accordo di assistenza, la tipologia della vostra attuale copertura e' descritta nella fattura relativa all'accordo, mentre il dettaglio e' riportato nel contratto stesso. A tal proposito vi portiamo a conoscenza che è stata rivista e aggiornata la contrattualistica alla luce della nuova normativa GDPR.

Tutte le richieste di intervento su problematiche non coperte da assistenza verranno comunque evase, ma con l'applicazione del tariffario standard, del diritto di chiamata e senza l'applicazione di sconti accordati.
A scanso di equivoci, gli interventi in teleassistenza seguiranno il tariffario a meno che non sia attivo un contratto con formula "RemotePack".

Per la parte tecnica, tutti gli apparati in sostituzione di componenti guasti come PC, Server, Stampanti o altro vengono gestiti di volta in volta in base alla nostra disponibilita' di magazzino e previa sottoscrizione dell'accettazione dei relativi costi di noleggio.

Eventualmente, su vostra richiesta, sara' possibile integrare o migliorare il vostro attuale accordo con una nuova proposta; il nostro personale tecnico/commerciale è a vostra disposizione.
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