Regolamentazione e costi del servizio

La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico, a pagamento, operata in remoto (a distanza) da parte di personale esperto con interazione diretta o indiretta sul sistema locale in maniera sicura.  

Per iniziare la teleassistenza fai clic sull’icona qui sotto ed segui le istruzioni che ti verranno fornite dall’operatore.
Abbiamo adottato lo strumento Iperius Remote per una condivisione del desktop priva di latenza, un controllo remoto stabile e una rapida e sicura trasmissione dei dati tra dispositivi.

MODALITA' OPERATIVE

La Tecnosoft fornisce un servizio di assistenza remota o Teleassistenza, basato su una piattaforma moderna per l’assistenza online dei clienti. Consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne e risolvere velocemente e a distanza problematiche software e sistemistiche, esclusi i problemi Hardware. Il servizio di Teleassistenza può essere utilizzato anche per fornire formazione e consulenza mirata a specifici argomenti.  

Il software utilizzato opera in completa sicurezza e non necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router. Il servizio garantisce che l’intervento avvenga nel pieno rispetto delle esigenze di sicurezza e di protezione della normativa privacy GDPR. Attivata la teleassistenza il cliente può in qualunque momento dell’intervento, premendo un tasto, riprendere il controllo del proprio PC, mettendo in pausa l’operatore, e interrompere la sessione.   

I vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti lo spostamento del tecnico presso la sede del cliente, con una sostanziale riduzione dei costi dell’operazione.   

La Teleassistenza è un servizio a pagamento e l’erogazione del servizio è subordinata all’accettazione dei termini, condizioni d’uso e costi del servizio di seguito riportati.

COSTI DEL SERVIZIO E ADESIONE

Il costo del servizio di teleassistenza è regolamentato dal CONTO SERVIZI e TARIFFATIO TECNOSOFT.

Per ogni intervento gestito in teleassistenza (remoto) il minimo fatturabile è 10 minuti con scatti di 5 per le attività svolte con l’eventuale addebito dello scatto alla risposta.

1,00€

al minuto

25,00€

scatto alla risposta
Per chi desiderasse usufruirne in maniera costante è previsto un pacchetto denominato “Remote Pack”. Servizio aggiuntivo di teleassistenza per tutte le aziende che sanno già che durante il corso dell’anno avranno la necessità di interventi di controllo, o di assistenza tecnica e vogliono la tranquillità e l’economicità garantite dall’acquisto di pacchetti prepagati a scalare. Formula a chiamata, prepagata a consumo senza scatto alla risposta.

1,00€

al minuto minimo 100 minuti

0€

scatto alla risposta

12,00€

all’anno software di connessione
TECNOSOFT SRL © 2020 - Servizi e Soluzioni Informatiche - Via Stazione, 80 - 30035 Ballò di Mirano - Venezia - P.I./ C.F. 02701200277 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel: 041 5702200